La gestione del dolore laterale di gomito
Monday Physio Fever
Cari soci e socie,
siamo prossimi al Monday Fever di Giugno 2026, l’ultimo prima delle ferie estive. In questa occasione si parlerà del dolore laterale di gomito e della sua gestione fisioterapica.
La relazione della serata sarà presentata dal Dott. MARIO MARZIO delegato regionale per la Calabria della SICSeG.
L’evento è pensato e rivolto ai fisioterapisti, agli ortopedici e ai fisiatri.